Call of Duty: Black Ops 6 aveva un problema questo fine settimana, ma in realtà è una buona notizia
Call of Duty punta quasi totalmente sulle modalità multigiocatore per tenere con sé quanti più giocatori possibili sul lungo termine e uno dei modi per invogliare gli utenti a giocare molto è dare il via a eventi speciali, ad esempio dando punti esperienza doppi. Purtroppo alle volte dei problemi impediscono di usufruire di questi benefici nel modo corretto. Questo è quanto accaduto nel corso di questo fine settimana con Call of Duty Black Ops 6. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Secondo alcuni analisti questo incremento dovrebbe misurarsi in una forbice che va dai 2,5 ai 4 milioni di utenti, ma che in parte verranno controbilanciati da un perdita di circa sei milioni di copie. (la Repubblica)
Oltre a questo, lo store ci informa anche di diverse offerte relative al nuovissimo Dragon Age: Veilguard: se siete interessati al gioco vi consigliamo di tenerle monitorate, visto che i prezzi sono soggetti a continue variazioni. (MondoXbox)
Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)
Call of Duty: Black Ops 6 ha battuto Fortnite durante la settimana del lancio, quella che si è conclusa il 26 ottobre, imponendosi come il titolo più giocato negli USA su PS5 e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)
Call of Duty: Black Ops 6 segna l'attesissimo ritorno della celebre subsaga di Activision, sviluppata da Treyarch. Con personaggi memorabili come Alex Mason e Frank Woods, Black Ops ha esplorato il lato oscuro delle operazioni militari clandestine, offrendo un'esperienza intensa e cinematografica. (Adnkronos)
Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)