VIDEO M5S, Conte contestato: in venti con maglia Grillo gridano "dimissioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La contestazione in apertura della costituente Nova a Palazzo dei Congressi, all'Eur Una ventina di persone, con t-shirt con una stampa di Beppe Grillo e GianRoberto Casaleggio e la scritta Movimento, ha contestato il presidente Giuseppe Conte in apertura della costituente Nova, a Palazzo dei Congressi, all’Eur. Non appena l’ex premier ha iniziato a parlare dal palco per i saluti, il gruppo ha iniziato a gridare “dimissioni, dimissioni” e ancora “voi non siete il Movimento”, “siete come il Pd”. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
"Un momento importante per il Movimento 5 Stelle e per il futuro della nostra forza politica. Abbiamo dato agli iscritti la possibilità di decidere del nostro futuro. Lo si poteva fare meglio? Si può sempre fare di meglio. (Il Sole 24 ORE)
Gli attivisti sui vari temi oggetto delle votazioni, i cui risultati verranno annunciati nel pomeriggio di domenica, si esprimono e si dividono. Il quorum è stato raggiunto durante la prima giornata di ‘Nova’, l’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, in corso al Palazzo dei Congressi a Roma. (Il Fatto Quotidiano)