De Martino, non bastano i buoni ascolti per fare lo showman: gli mancano le basi
Non ci sono più le Lotterie di Capodanno di una volta (ora si chiama Lotteria Italia), quelle legate a «Canzonissima» o a «Fantastico». E dire che, dopo anni di disamore, c’è stato un boom di vendite: Lombardia in testa con 1,4 milioni di tagliandi (+41%), Lazio al secondo posto con 1,2 milioni (+0,5%). Tra le Regioni con l’incremento di vendite più alto spicca la Basilicata, ben il 65% in più (da 42.000 a quasi 70.000 biglietti). (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
È accaduto mentre giocava Antonietta, concorrente della regione Basilicata. E proprio durante la puntata di lunedì 6 gennaio su Rai 1, la Maionchi si è lasciata andare pronunciando addirittura una parolaccia. (Liberoquotidiano.it)
Stefano De Martino vince ma non convince Aldo Grasso. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
La lunga attesa per l’annuncio dei numeri vincenti e i tempi dilatati hanno infatti scatenato una lunga serie di commenti negativi sui social, dove molti telespettatori hanno espresso delusione e insofferenza. (ilmessaggero.it)
La prima telefona del Dottore avviene però con parità assoluta di pacchi blu e rossi: l’offerta è di 35.000 euro. Giocatrice della puntata di “Affari Tuoi” di stasera, lunedì 6 gennaio 2025, la lucana Antonietta. (Potenza News )
Lotteria Italia, le pagelle: De Martino salva lo show (9), Morandi con la scopa (10), Guanciale 'nascosto' (5) Nella puntata del 6 gennaio dello Speciale di Affari Tuoi tanti siparietti, gaffe e una partita interminabile, quella di Antonietta e Federica: le pagelle (Libero Magazine)
Ieri, martedì 7 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. E per l'occasione ha giocato con il pacco numero 10 Greta, geologa toscana in rappresentanza della Regione Toscana. (Liberoquotidiano.it)