Le pagelle di Udinese-Inter: Zemura è ovunque. Dimarco, una chiusura che vale un gol

Udinese 5 Okoye Il tiro di Frattesi è scarico, ma lui di più.6 Kabasele Mette in pratica una delle regole eterne dei manuali da scuola calcio: sulle palle alte lo stopper è centravanti. Rivedibile in difesa.5 Bijol Si fa trascinare in porta da Lautaro.5 Touré Resta a guardare Frattesi che scappa in porta.5.5 Ehizibue Si danna l’anima a correre ma quanti palloni persi.5.5 Karlstrom Tante pedate e … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. (sport.tiscali.it)

Le parole dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez al termine della partita contro l'Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter batte 3-2 l'Udinese in un match valido per la sesta giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium della città friulana. (Adnkronos)

Inter, Inzaghi: "Ottima vittoria, ma dovevamo segnare di più. In Serie A partite difficili"

Jaka BIJOL 4,5: una "mezza autorete" in occasione del primo gol di Lautaro Martinez, è protagonista di un'uscita difensiva totalmente scoordinata su Thuram in occasione del secondo acuto dell'argentino, valevole per il momentaneo 1-3. (Eurosport IT)

L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)