Ranieri: "Brava Roma, non ti sei mai arresa. È così che si infiamma la gente"

Ranieri: Brava Roma, non ti sei mai arresa. È così che si infiamma la gente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sir Claudio Ranieri stupisce ancora l’Inghilterra. La sua Roma acciuffa un pareggio meritato contro un Tottenham reduce dallo 0-4 in casa del City. “Sono contento della prestazione dei ragazzi - esordisce il tecnico - Hanno dato tutto. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione. La squadra non si è mai arresa e sono le cose che mi piacciono di più”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio sul campo del Tottenham: "Abbiamo fatto una grande partita, siamo una squadra viva con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)

Sembrava una notte sfortunata: due reti subite, tre negate dal Var che aveva sancito il rigore del vantaggio inglese dopo 5 minuti, traversa di Angelino (per lui un gran salvataggio sulla linea di porta). (il Giornale)

Claudio Ranieri menziona ancora il Napoli, dopo la partita di Europa League pareggiata dalla Roma in casa del Tottenham. Ranieri: " partita. Il rigore l'ha visto solo il VAR", poi tira in ballo il Napoli (AreaNapoli.it)

Ranieri: “Come sta Dybala, perché fuori all’intervallo! Hummels leone, gol meritato”

L… (Repubblica Roma)

La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)

"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)