Ranieri: "Brava Roma, non ti sei mai arresa. È così che si infiamma la gente"
Sir Claudio Ranieri stupisce ancora l’Inghilterra. La sua Roma acciuffa un pareggio meritato contro un Tottenham reduce dallo 0-4 in casa del City. “Sono contento della prestazione dei ragazzi - esordisce il tecnico - Hanno dato tutto. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione. La squadra non si è mai arresa e sono le cose che mi piacciono di più”. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
La cura Ranieri inizia a dare i suoi effetti: il primo è il bel pari conquistato a Londra, dove il tecnico è di casa e ha ancora tanti estimatori, sul campo del Tottenham che domenica in Premier aveva affossato il City con un poker. (il Giornale)
"Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così". Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il difensore centrale tedesco ha espresso tutta la sua gioia per il gol tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto" , la didascalia che accompagna la foto del momento in cui spinge il pallone in rete. (LAROMA24)
Abbi (TUTTO mercato WEB)
"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)