Addio a Luca Giurato, ai funerali il commosso ricordo di vip e amici

Addio a Luca Giurato, ai funerali il commosso ricordo di vip e amici Il feretro del giornalista e conduttore, morto a 84 anni, è stato accolto da un lungo applauso. Mara Venier: "Oggi siamo qui per lui" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

“Tutte le mattine metteva una grande allegria e si lavorava in modo prezioso”, questo il ricordo di Livia Azzariti, conduttrice che ha lavorato insieme a Luca Giurato a UNOMATTINA, presente al funerale del giornalista e conduttore “Non si preoccupava delle sue gaffe, le faceva”. (Tiscali Notizie)

Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. “Una giornata molto triste per me”, ha detto Mara Venier entrando nella chiesa. (CremonaOggi)

La moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità" Ad accogliere il feretro in chiesa una folla di parenti, amici, volti noti e non che gli hanno reso l'ultimo saluto. (Sky Tg24 )

Luca Giurato, oggi funerali a Roma: applausi e commozione

Tanti colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo hanno voluto dire addio al celebre giornalista morto all'età di 84 anni (LAPRESSE)

Giurato, la moglie Daniela in lacrime: "Insegnava col suo esempio" (Il Mattino di Padova)

Il grande conduttore e giornalista è scomparso improvvisamente, a causa di un infarto, all'età di 84 anni. Si sono tenuti oggi alle 14.30, i funerali di Luca Giurato, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Fanpage.it)