L'addio di Stefano De Martino e Caterina Balivo a Guido Lembo è pieno di dolore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capri piange per la morte di Guido Lembo ma lo fanno anche i tanti artisti, personaggi famosi che conoscevano bene Guido che aveva creato il locale “Anema e Core”.

I funerali di Guido Lembo ci saranno domano nella chiesa di Santo Stefano di Capri alle 12

Caterina Balivo non riesce a credere che sia vero, Stefano De Martino ha manifestato il suo dolore con un cuore spezzato ma sono tanti i vip che a Capri non avranno più la stessa estate. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Il patron di Anema e Core si era spento dopo una lunga malattia giovedì scorso. Adesso è tornato a casa a bordo di Altair, il panfilo del suo amico Diego Della Valle, accolto al porto di Capri dalle sirene dei motoscafi presenti. (NapoliToday)

Il sindaco: "Lo piange tutto il mondo che è passato di qui" Capri, folla ai funerali di Lembo: ultimo saluto al "suo" Anema e Core di Pasquale Raicaldo. La salma è arrivata da Castellammare di Stabia a bordo dello yacht dell'amico Della Valle. (La Repubblica)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Tra la folla di amici ed habitué che sono venuti a trovarla spiccava la presenza di Fiona Swarovski, Luigi Abete e gli ex calciatori del Napoli Cannavaro e Ferrara La piazzetta di Capri gremita come non mai quando è arrivata da Castellammare di Stabia la salma di Guido Lembo, patron dell'Anema e Core, che si è spento dopo una lunga malattia. (ilmattino.it)

Come era nelle intenzioni del suo creatore l’Anema e Core deve essere non un night, non una discoteca ma un ritrovo per chi vuole trascorrere alcune ore spensierate fra musica e amicizia. APPROFONDIMENTI IL FUNERALE Capri, l'ultimo saluto a Guido Lembo: in piazzetta per i funerali (ilmattino.it)

Aveva 75 anni. Guido Lembo aveva cambiato le notti di Capri creando un piccolo locale a ridosso della celebre Piazzetta, nel quale sono passati vip, attori, cantanti, imprenditori, ma anche gli habitués dell’isola azzurra (Gazzetta del Sud)