Il mignolo tumefatto di Guendouzi e l’ala destra. Doppio rebus per Baroni

Può un mignolo tumefatto fermare la missione anti-Juve di “Guendovunque”? Lui, il trascinatore della Lazio, sabato sera vuole esserci a tutti i costi, l’obiettivo è abbattere il tabù dello Stadium e continuare la striscia positiva, difficile che la forte contusione al piede — colpa di un pestone rimediato in Belgio-Francia — riesca a bloccarlo. Però attenzione, al momento Guendouzi va considerato… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. (Fantacalcio ®)

Gli esami strumen Infortunio di Guendouzi: le condizioni Guendouzi è uscito al 74' durante la gara di Nations League contro il Belgio a causa di un pestone al piede. (ilBianconero)

Il pestone al quinto metatarso del piede è stato pesante, ma per fortuna non ha causato alcuna microfrattura. A confermarlo sono stati gli esami strumentali, che hanno fatto chiarezza sulle condizioni di Guendouzi: il francese resta in dubbio dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, seppur la Lazio speri di recuperarlo in tempo per la trasferta di Torino. (Fantacalcio ®)

Lazio, Guendouzi ancora in dubbio per la Juventus, domani provino decisivo

Mattéo Guendouzi infatti dopo le due prestazioni da grande protagonista con la maglia della Francia era rientrato acciaccato a Formello, venendo sottoposto nella giornata di ieri a dei controlli. Sospiro di sollievo in casa Lazio dopo lo spavento dei giorni scorsi. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il sospiro di sollievo per gli esami di ieri, Matteo Guendouzi resta in dubbio per la sfida contro la Juventus di sabato sera alle 20:45. (Lazialita)

Il mignolo del piede fino a ieri era dolorante, e da Formello in mattinata non filtrava un grande ottimismo. A seguito di un pestone ricevuto con la Francia nell’ultima sfida di Nations League con il Belgio, Matteo Guendouzi sembrava a rischio per le prossime partite della Lazio (ilmessaggero.it)