Cernobbio, l'arrivo di Orban: "Spero che Zelensky sia qui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Cernobbio, l'arrivo di Orban: "Spero che Zelensky sia qui" Viktor Orban, premier dell'Ungheria e presidente di turno del Consiglio dell’Unione Europea, è arrivato a Cernobbio. “Spero che Zelensky sia qui” ha detto il primo ministro ungherese, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano se incontrerà il presidente ucraino durante il Forum Ambrosetti in corso a Villa d’Este, sul lago di Como. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Beh, è un peccato che non si possa fare...». «I missili a lunga gittata coprono 200-300 chil… (la Repubblica)

collega politica ma una 'sorella cristiana'". Secondo Orban "avere le stesse basi culturali gioca un ruolo più (Tuttosport)

Più tardi in giornata è atteso sulle sponde del Lago di Como anche il leader ucraino Volodymyr Zelensky, ed è probabile che tra i due – dopo le tensioni dei mesi scorsi – ci sarà dietro le quinte del Forum un nuovo incontro. (Open)

Nato per aggregare gli imprenditori del nostro Paese 50 anni fa, il Forum si è trasformato negli anni in un grande evento internazionale a cui partecipano importanti capi di Stato e ministri da tutto il mondo. (QuiFinanza)

"Se non c'è comunicazione non c'è nessuna possibilità di bloccare la guerra, la comunicazione è la cosa principale" ha aggiunto "abbiamo bisogno di una comunicazione con Ucraina e con la Russia, il secondo punto è il cessate il fuoco, il primo passo non è un piano di pace ma il primo passo è un cessate il fuoco, e poi sarà possibile cominciare a negoziare. (La Provincia di Cremona e Crema)