Sacchi su CDK: "Evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato quelli del Milan quando lo hanno ceduto"
Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in vista di Lazio-Atalanta di domani sera e ha detto la sua anche su Charles De Ketelaere, esploso... (Milan News)
Su altre fonti
È una Juventus molto attiva sul calciomercato. I bianconeri stanno lavorando per individuare i rinforzi giusti da dare a Thiago Motta in questa sessione invernale, ma uno sguardo è dato anche al futuro. (SpazioJ)
L’allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, ha difeso con fermezza la scelta di ingaggiare Archie Gray, il talentuoso centrocampista classe 2006 prelevato dal Leeds United per 40 milioni di sterline (circa 48 milioni di euro) durante l’ultima finestra di mercato estiva. (Europa Calcio)
Ha saputo far rinascere un giocatore che ha notevoli qualità, lo ha stimolato e, quando ha capito che era il momento giusto, lo ha piazzato al centro del progetto. "Cosa penso di De Ketelaere? Che evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato quelli del Milan quando lo hanno ceduto, e nella sua crescita io ci vedo la mano di Gasperini. (Il Milanista)
Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e l'attuale lotta allo scudetto fra Atalanta, Napoli e Inter Considerazioni interessanti quelle di Arrigo Sacchi, il quale, intervistato da Libero, si è soffermato sull'analisi dell'attuale situazione del calcio italiano, affermando quanto le cose oggi stiano andando leggermente meglio, nonostante il (Spazio Inter)
Gasperini come affronterà il classico 4-2-3-1 della Lazio? (fcinter1908)
Un esempio per attualizzare il concetto? — «Ho l’impressione che Motta, che è un allenatore molto bravo, nella Juve fatichi a estirpare il concetto secondo cui vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta. (fcinter1908)