Violentissimo schianto tra scooter e auto: muore a 15 anni mentre sta andando a scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
upday IT INTERNO

E' successo nel Trevigiano. Indagini in corso. Era uscito di casa in motorino per andare a scuola ma il suo banco è rimasto vuoto. Kevin Gentilini è morto questa mattina, poco dopo le 8, in un tragico incidente stradale. Il ragazzino, che aveva solo 15 anni, era in sella alla sua Vespa per recarsi a scuola quando all'improvviso ha impattato violentemente contro un'auto. L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare, è sbalzato sull'asfalto ed è morto sul colpo. (upday IT)

La notizia riportata su altri media

Ieri mattina quando la notizia è arrivata in classe, i compagni di scuola sono scoppiati in un pianto inconsolabile: uno shock che ha indotto la dirigenza dell’istituto a supportare i ragazzi con uno psicologo. (Oggi Treviso)

Tutti giovanissimi, morti tragicamente mentre andavano a scuola o tornavano a casa dopo le lezioni. Stava andando a scuola, all’istituto agrario Sartor. (ilgazzettino.it)

È stato lui il primo della famiglia ad accorrere sul luogo dell’incidente costato la vita, ieri mattina, al figlio Kevin Gentilin, di soli 15 anni. Papà Christian è inconsolabile. (ilgazzettino.it)

CASTELFRANCO (TREVISO) – «Non ho visto la Vespa. Non si dà pace l’automobilista che ieri mattina (25 ottobre) ha tagliato la strada al 15enne Kevin Gentilin, morto sul colpo in sella al suo cinquantino mentre andava a scuola. (ilgazzettino.it)

«Viaggiava a bordo del suo cinquantino Special, vecchio stile, lo si sentiva sempre quando passava di qui», raccontano i testimoni. Kevin stava andando da Salvatronda all'istituto agrario Sartor, gli mancavano appena tre chilometri per arrivare a scuola... (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

La notizia della morte di Kevin Gentilin è arrivata come un fulmine a ciel sereno all'istituto agrario Sartor di Castelfranco. Un'intera scuola in lutto. (ilgazzettino.it)