Sinner e Tortu alle Nitto Atp Finals, l’incontro tra i due campioni: “L’ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza”
Jannik Sinner all’Inalpi Arena, dove si stanno disputando in questi giorni le Nitto Atp Finals, ha incontrato il velocista Filippo Tortu. “L’ultima volta che ho aspettato così tanto è stato per una ragazza” ha scherzato il campione olimpico. I due hanno parlato delle gesta atletiche di Novak Djokovic e al commento di Sinner (“lui è il migliore”), Tortu ha precisato: “Era, ora il numero uno è un altro”. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Tra due giorni, l'altoatesino affronterà Medvedev.TORINO (ITALPRESS) - Jannik Sinner vince ancora alle Atp Finals di Torino. L'americano battuto con un doppio 6-4. (Tiscali)
Sfida che per l'altoatesino non sarà decisiva per il blindare il passaggio in semifinale. Dopo aver regolato Alex de Minaur, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals (Sport Mediaset)
La netta vittoria di Jannik Sinner su Alex De Minaur al debutto nella fase a gironi delle ATP Finals 2024 di Torino ha rappresentato il tema principale dell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti di giornata Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)
Il paragone con Djokovic, le differenze con Alcaraz e i dettagli del suo tennis da migliorare per diventare ‘perfetto’ (Sky Sport)
Intanto c’è anche l’ennesima prova di forza di Jannik Sinner: il numero uno del mondo ha sconfitto per 64 64, in un’ora e 40 minuti, lo statunitense Taylor Fritz, n.5 ATP, nel match più bello visto fin qui alle Nitto ATP Finals in corso all’Inalpi Arena di Torino. (Tiscali)
Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)