The Last of Us Parte 3 si farà? Neil Druckmann: non metteteci la mano sul fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In seguito all’uscita di The Last of Us: Parte 2, Neil Druckmann si è già espresso già sulla possibilità di vedere un terzo capitolo e, tra insider più o meno affidabili e la conferma che Naughty Dog sta sviluppando due giochi, uno dei quali è Intergalactic: The Heretic Prophet, le speranze a riguardo non sono mai state in discussione. Questo, quantomeno, fino a poche ore fa, quando Neil Druckmann ha svelato, in un’intervista concessa a Variety, che non è certo dell’uscita di un terzo capitolo. (Gametimers)
Su altre fonti
The Last of Us 3 potrebbe non arrivare mai L’intervista di Variety a Neil Druckmann si è concentrata soprattutto sulla produzione della serie TV, di cui vedremo presto l’attesissima Stagione 2, dopo aver dichiarato la data di uscita ufficiale. (Tech Princess)
Lory Del Santo è tornata al centro dell’attenzione, grazie alla sua possibile partecipazione al nuovo reality “The Couple”. Tuttavia, ci sono delle incertezze che potrebbero influenzare questa decisione, ma la Del Santo guarda anche oltre, verso la possibilità di sbarcare a Hollywood. (SofiaOggi.com)
Le riprese della seconda stagione di The Last of Us si preannunciano particolarmente intense, non solo per i personaggi, ma anche per gli attori che li interpretano. Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno parlato di come la distanza emotiva tra Joel ed Ellie abbia avuto un impatto anche su di loro durante le riprese. (Nerdmovieproductions)
Manca sempre meno all’uscita della seconda stagione di The Last of Us, apprezzatissimo adattamento che proseguirà la storia di Joel ed Ellie raccontata nei videogiochi Naughty Dog. Nel frattempo, uno dei sogni più grandi è già andato in frantumi. (Best Movie)
Nonostante il successo senza precedenti della saga, tra videogiochi e serie TV, The Last of Us potrebbe non avere un terzo capitolo. In una recente intervista con Variety, Neil Druckmann ha lasciato intendere che il franchise potrebbe concludersi con il secondo capitolo, affermando: “Non scommettete sul fatto che ci sarà altro capitolo. (GameSoul)
Interpellato sul possibile arrivo di The Last of Us 3, mentre è impegnato con l'imminente debutto della seconda stagione della serie HBO, il director e co-presidente di Naughty Dog ha dichiarato che «non scommetterebbe» sulla possibilità di vedere qualcosa di nuovo a tema TLOU. (Spaziogames.it)