Stefano De Martino alla guida di ‘Affari tuoi’: “Mia raccomandazione vera è pubblico” – Video

Stefano De Martino alla guida di ‘Affari tuoi’: “Mia raccomandazione vera è pubblico” – Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – “Onestamente io non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. La vera spinta è che un programma come ‘Stasera tutto è possibile’, piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi”. A dirlo ai giornalisti è Stefano De Martino che presenterà ‘Affari tuoi’ su Rai1 al posto di Amadeus il prossimo autunno. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1: "Un programma quotidiano, palestra necessaria per questo mestiere" (LAPRESSE)

Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia e sorella della premier Giorgia. (Corriere TV)

La tv di Stato l’ha blindato con un contratto di quattro anni, lo attendono anche una nuova stagio… È Stefano De Martino l’uomo più atteso ai palinsesti Rai. (La Stampa)

VIDEO Sanremo, De Martino: "Io per Conti ci sono sempre"

Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia e sorella della premier Giorgia. (Il Sole 24 ORE)

Carlo Conti nuovo direttore artistico e conduttore di Sanremo, Stefano De Martino promosso sulla rete ammiraglia alla guida di Affari Tuoi: è il post-Amadeus messo a punto da Rai1 dopo l'addio del conduttore, che da settembre entrerà nella squadra di Warner Bors Discovery. (La Stampa)

Il conduttore intervistato a margine della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli (LAPRESSE)