Alber Elbaz ei suoi successi: da Lanvin ad Az Factory

Anna Moana Rosa Pozzi (27 Aprile 1961-15 Settembre 1994), il fascino senza tempo di colei che divenne simbolo di libertà ed emancipazione femminile.

Semplicemente Moana, la pornostar ammaliante e mai volgare che rivoluzionò l’Italia degli anni 80-90.

La sua lotta ribelle contro il retaggio culturale di un una società retrograda, cattolica e maschilista.

Una donna che in soli 10 anni di carriera fece tremare il nostro Paese

Oggi avrebbe compiuto 60 anni. (L'Officiel Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alber Elbaz. . La moda si stringe attorno a una delle sue voci più rappresentative, quella di Alber Elbaz, ricordandolo con parole di stima e di affetto. Maria Grazia Chiuri, creative director della donna Dior ha così commentato: «Alber Elbaz era una persona empatica, generosa, viveva e sperimentava la moda come un territorio di condivisione e inclusione. (MF Fashion)

Alber Elbaz. . La couture parisienne fu graffiata da collaborazioni street (indimenticabile quella con il colosso H&M) ma non perse mai la sua autentica e delicata femminilità, la cui eleganza eterea poteva tranquillamente piegarsi a incursioni spiritose e smart. (MF Fashion)

Addio Alber Elbaz: il mondo piange un grande stilista. Il presidente e fondatore di Richemont Johann Rupert ha confermato la dipartita dello stilista in una nota stampa: “Ho perso non solo un collega, ma un caro amico. (Velvet Mag)

scopri tutti i look più belli della serata e i voti di ogni vestito che ha sfilato sul Red Carpet. Gli Oscar non deludono mai, neanche quelli del 2021 a prova di pandemia. (L'Officiel Italia)

Nel 2016 Alber Elbaz era stato premiato con la Legion d’onore, la più alta onorificenza della Francia. Il mondo della moda dice addio ad Alber Elbaz, lo stilista israeliano famoso per i fiocchi, le ruche e i colori vibranti. (Fashionblog)

Stando a quanto riportato dal portale Transfermarkt, i biancocelesti sono sul classe 2000 Orkun Kokçu, centrocampista in forza al Feyenoord. 🇮🇹 pic.twitter.com/roR92MrIbn — Feyenoord Transfermarkt (@FeyenoordTM) April 26, 2021. (CIP)