Ag. Renan: "Inter? Tutti lo vogliono. Molte richieste, ma nessuna offerta"

Ag. Renan: "Inter? Tutti lo vogliono. Molte richieste, ma nessuna offerta" L'entourage di Robert Renan, difensore brasiliano che è stato accostato all'Inter nelle scorse ore, è intervenuto per il portale di Revista Colorada parlando del proprio assistito e dei rumors sull'Inter: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molta richieste, quello sì". E' di ieri la notizia che l'Inter infatti stia seguendo il giocatore verdeoro dopo aver visto saltare l'affare per Cabal, che ha firmato con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTERESSE – Juan Cabal è andato alla Juventus, Ricardo Rodriguez non convince per i 31 anni d’età, Mario Hermoso non è un’opzione a quelle cifre e con quella carta d’identità, Jakub Kiwior dipende da Riccardo Calafiori e dalle volontà dell’Arsenal. (Inter-News)

L’Inter ha messo gli occhi su Robert Renan, centrale brasiliano di vent’anni. Tutto dipenderà da Oaktree, perché l’investimento non è banale. (Inter-News)

Intervenendo per il sito de L'Interista, il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo ha detto di lui: "Qui in Brasile lo chiamiamo difensore di costruzione. Inter su Renan, la madre assicura: "Più forte di Thiago Silva, vincerà il Pallone d'Oro" (L'Interista)

UFFICIALE – Miconi lascia l’Inter a titolo definitivo: calo di categoria

Massimo una decina di milioni. È questo, secondo il Corriere dello Sport, il budget che Oaktree potrebbe investire nell'immediato per regalare all'Inter il braccetto sinistro che dovrà tappare il buco in rosa generato dall'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

CALO DI CATEGORIA – Dalla Primavera dell’Inter alla Serie D: questa la parabola dell’esterno classe 2005 Riccardo Miconi che lascia ufficialmente il club nerazzurro e si unisce alla Varesina Calcio. A comunicarlo è proprio il club lombardo, che lo annuncia sottolineando i suoi numeri proprio nel club nerazzurro, con 13 presenze e 2 gol nello scorso campionato di categoria e 3 presenze nella UEFA Youth League. (Inter-News)