iPhone 16 Pro e Pro Max: più potenti, intelligenti e resistenti e con maggiore autonomia

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Dopo la presentazione di ieri, analizziamo nel dettaglio tutte le novità di iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Robusto design con display più ampi La nuova linea Pro ha i bordi più sottili rispetto a qualsiasi prodotto Apple e introduce display più ampi: 6,3" su iPhone 16 Pro e 6,9" su iPhone 16 Pro Max, il più grande mai visto su un iPhone. Entrambi i modelli offrono una resistenza all’avanguardia nel settore grazie al robusto e leggero design in titanio e al Ceramic Shield, ora con una composizione avanzata che lo rende 2 volte più forte rispetto al vetro di qualsiasi altro smartphone (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple ha presentato l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che si aggiungono all’iPhone 16 e all’iPhone 16 Plus già annunciati dall’azienda. iPhone 16: ecco come sarà (Wall Street Italia)

Funzionalità del tasto Controllo fotocamera Il tasto Controllo fotocamera è progettato per funzionare sia in modalità orizzontale che verticale, e sfrutta una combinazione di sensori di forza e tatto per supportare diverse gesture. (iPhone Italia)

Nelle scorse ore è stato annunciato il nuovo iPhone 16, secondo Apple lo smartphone migliore di sempre anche grazie alle nuove integrazioni AI. Ma proprio l’intelligenza artificiale sembra aver tradito, per un attimo, l’azienda, per una truffa che ha avuto luogo proprio sui canali ufficiali di Apple. (The Crypto Gateway)

Arpino – Allarme lupi, entrano in un cortile e sbranano due pecore: i predatori sempre più vicini ai centri abitati

Arriva il nuovo iPhone 16 e iPhone 16 Plus, con tante incredibili novità. (ilmattino.it)

La mossa era attesa da tempo, soprattutto perché molti altri competitor hanno già presentato funzionalità AI: nel tradizionale evento di inizio settembre Apple presenta i nuovi iPhone 16 e 16 Pro e dà qualche informazione in più su Apple Intelligence. (Sky Tg24 )

L’episodio si è verificato nella notte, poco dopo le 03:30, in località Vagni di Arpino: sembrerebbe che dei lupi siano riusciti ad entrare nel cortile dove normalmente vengono tenuti gli animali della fattoria durante la ore notturne ed abbiano sbranato due pecore, mamma e figlia, evidentemente si sono accaniti sugli ovini più docili ed indifesi. (Frosinone News)