Il killer 17enne ha ucciso Maria Campai con una mossa da wrestling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Maria Campai, la quarantaduenne romena uccisa da un ragazzo di 17 anni, oggi nel carcere minorile Beccaria di Milano. Campai era scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre e venne trovata una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata. Maria Campai uccisa con una mossa di wrestling La donna è scomparsa dopo l'incontro col ragazzo. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
La donna romena, 42 anni, mamma di due figli, è stata massacrata da un ragazzino di 17 anni nel garage della sua famiglia a Viadana, in provincia di Mantova. L’autopsia sul corpo di Maria Campai, eseguita martedì primo ottobre, aggiunge ulteriori elementi relativi alla sua morte. (ilmattino.it)
In attesa dei risultati dell’autopsia sul corpo di Maria Campai sono anche le testimonianze su internet ha dire qualcosa del diciassettenne di Viadana ora in carcere per il suo omicidio. (Gazzetta di Parma)
È durata oltre quattro ore l'autopsia su Maria Campai, la donna di 42 anni di nazionalità romena, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (Mantova):. (leggo.it)
Viadana (Mantova) – Maria Campai è morta per asfissia meccanica: strangolata. Sono le prime risultanze dell’autopsia sul corpo della donna romena 42enne, eseguita dal medico legale Antonello Cirnelli all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova. (IL GIORNO)
Maria Campai, la 42enne uccisa per mano di uno studente di 17 anni a Viadana, nel mantovano è stata violentemente picchiata e poi soffocata. Questi i primi riscontri sull’autopsia della 42enne di nazionalità romena, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata, giorni dopo la sua scomparsa. (Open)
Strangolata, probabilmente, con una mossa da wrestling. (OglioPoNews)