Il saluto di Rai a Peppino di Capri, da poco spente le 85 candeline: adesso l'omaggio al grandissimo cantante che ha fatto la storia del nostro Paese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai saluta Peppino di Capri, spente da poco 85 candeline l’omaggio delle reti nazionali al cantante è veramente commovente. La Rai Radiotelevisione italiana, ha deciso di omaggiare quello che è stato uno dei maggiori cantanti, pianisti e attori del panorama italiano. La storia della TV e della musica italiana si fonda su persone proprio come questa. In un momento storico in cui per la Rai nulla sembra essere facile, rendere omaggio a un uomo di spicco è un segnale veramente importante. (Palermo Live)

Su altri media

Un’opportunità unica per i residenti di Capri: il 14 settembre casting aperto per bambini, adulti e talenti emergenti per il nuovo film “Champagne – vita di Peppino di Capri”. (Positanonews)

Subito dopo il plauso del Sindaco Paolo Falco che ha garantito massimo sostegno e supporto alle iniziative promosse dalla Fondazione, l'intervento di Bruno Flavio, co-curatore della mostra inaugurale insieme a Manuela Schiano, e direttore artistico della rassegna eventi inaugurale prevista per la sede. (Il Giornale d'Italia)