Le probabili formazioni di Lecce-Verona: Gallo rientra dalla squalifica, Rebic ancora in panchina

Le probabili formazioni di Lecce-Verona: Gallo rientra dalla squalifica, Rebic ancora in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. Oggi, alle 18:30, i giallorossi saranno già in campo per affrontare il Verona al Via del Mare. Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altre fonti

Non solo. Faccia a faccia fra due delle peggiori difese della Serie A. Nessun altro club ha incassato più reti del Verona, 21. Lecce terz’ultimo per impermeabilità della propria porta con 19 gol al passivo. (TUTTO mercato WEB)

LECCE: Gotti dovrebbe riproporre l’11 dei titolarissimi. (FantaMaster)

I salentini sono ultimi dopo 4 ko di fila ma possono rialzarsi nel delicato scontro di bassa classifica. Gotti è ottimista: "La gara di Napoli ha offerto spunti interessanti". (Diretta)

Gotti: “Recuperiamo Gallo, vedremo se giocherà Rafia. E faccio un applauso a questi due”

Con il solito equilibrio, Luca Gotti ha presentato la focale sfida di domani tra il Lecce, ultimo con il Venezia, e l’Hellas Verona. I giallorossi hanno bisogno di raggranellare punti dopo la prestazione corposa ma senza risultato utile sul campo della capolista Napoli (Calcio Lecce)

Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Come ci arriviamo? Dovrò verificare durante la rifinitura, vedrò se abbiamo smaltito la fatica. La classifica va guarda alla fine ma in questo momento è una gara che ha una notevole importanza sia per il Lecce sia per il Verona (SOS Fanta)