I rottami di un missile lanciato dal Libano innescano un incendio in strada a Tel Aviv: il video del rogo

Lunedì 18 novembre - nel centro di Israele e a Tel Aviv a causa del lancio di un missile dal Libano. Lo ha riferito l'Idf. Cinque persone sono rimaste ferite tra cui una donna in modo grave. Un autobus, fortunatamente senza passeggeri, è stato danneggiato. Un incendio è scoppiato nella zona di Ramat Gan: le immagini mostrano il rogo in strada. L'incendio sarebbe stato causato dall'esplosione di alcuni rottami di un missile. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

A Beit Lahia, un bombardamento ha colpito un palazzo residenziale di più piani in cui vivevano 6 famiglie, seppellendo "decine di persone, inclusi bambini e donne". (La Stampa)

L'inviato americano Amos Hochstein dovrebbe arrivare a Beirut martedì per riesaminare alcuni termini della proposta e verificare che siano in linea con la Costituzione libanese. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, ma i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

01:22 Israele, razzi su Haifa dal Libano: colpita una sinagoga (Il Mattino di Padova)

ISRAELE – Kibbutz Sasa colpito da Hezbollah, Angelica Calò Livne: «Noi restiamo qui»

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "sì, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Sky Tg24 )

L’esercito israeliano ha dichiarato che una sinagoga è stata colpita e due civili sono rimasti feriti in un “pesante bombardamento di razzi” da parte di Hezbollah a Haifa, la città più grande del nord di Israele, sabato sera. (LAPRESSE)

Nello stesso attacco una decina di persone sono rimaste ferite. Questa mattina ancora razzi e allarmi al nord. (Moked)