A lu Cunsigliu e a lu sindaggu: “Koddare bisogna”

“Koddare bisogna”, è un’ischritta fatta a bomburetta spray in un muru di via Coraduzza in Sassari. Dubimmu fà calche osseivazioni di chistha frasi, sia da un puntu di vistha linghisthiggu chi sutziari e, agiugnimmu, isthoriggu. Primma di tuttu, cosa vo dì? Prubemmu a ivulthalla in itarianu a manera tari chi tutti possiani cumprindì lu varori umanu di chissa ischritta isthrallaranti: “Fare l’amore bisogna” (Bisogna fare l’amore), e si pudaristhia aggiugnì fintzamenta un puntu eschramatibu chi l’autori anonimu no à signaddu. (SARdies.it)

Su altre fonti

Con questa motivazione il Garante Privacy ha notificato a 18 Regioni e alle Province autonome di Bolzano e Trento l’avvio di procedimenti correttivi e sanzionatori per le numerose violazioni riscontrate nell’attuazione della nuova disciplina sul FSE 2.0, introdotta con il decreto del ministero della Salute del 7 settembre 2023. (il Fatto Nisseno)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Entrerà in vigore entro la fine del 2024, ma in molti hanno ricevuto una notifica sul proprio smartphone dall'App IO. Stiamo parlando del Fascicolo sanitario elettronico che ritorna in auge per via di una scadenza molto importante: fino al 30 giugno è possibile opporsi all'inserimento del pregresso. (leggo.it)

Fascicolo sanitario elettronico, interviene Garante privacy: dalla Lombardia all'Emilia Romagna, cosa è successo

In questi giorni torna di attualità il cosiddetto "Fascicolo Sanitario Elettronico": uno strumento che esiste dal 2012 e che raccoglie i nostri dati sanitari. Il livello di informazioni presenti sarà presto integrato con molte altre ed è possibile opporsi a questo processo. (rtl.it)

Adnkronos È urgente intervenire per tutelare i diritti di tutti gli assistiti italiani coinvolti nel trattamento dei dati sulla salute effettuato attraverso il Fascicolo sanitario elettronico 2.0. Con questa motivazione il Garante Privacy ha notificato a 18 Regioni e alle Province autonome di Bolzano e Trento l’avvio di procedimenti correttivi e sanzionatori per le numerose violazioni riscontrate nell’attuazione della nuova disciplina sul FSE 2.0, introdotta con il decreto del ministero della Salute del 7 settembre 2023. (LaVoce)

Con questa motivazione il Garante Privacy ha notificato a 18 Regioni e alle Province autonome di Bolzano e Trento l’avvio di procedimenti correttivi e sanzionatori per le numerose violazioni riscontrate nell’attuazione della nuova disciplina sul FSE 2.0, introdotta con il decreto del ministero della Salute del 7 settembre 2023. (Adnkronos)