Calciomercato Milan – Tutti pazzi per Kalulu: inserimento forte dell’Atalanta

Su Pierre Kalulu non ci sarebbe solo la Juventus: interesse anche dell'Atalanta per il difensore centrale del Milan di Paulo Fonseca Fabio Barera Redattore 16 agosto 2024 (modifica il 16 agosto 2024 | 18:16) Chiuso il mercato in entrata, come annunciato dallo stesso Paulo Fonseca, il Milan vuole concentrarsi ora sulle uscite e la prima potrebbe essere quella di Pierre Kalulu, ora diviso tra Juventus e Atalanta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Magari sarà stato un caso ma l’anno scorso è stato molto infortunato e la difesa del Milan ha pagato molto. Quindi credo che sia un’operazione molto importante per la Juve".Liverani aggiunge: "A me piace molto perché gioca nell’uno contro uno, a destra, centrale, ha personalità, quindi credo che sia un grande acquisto da parte della Juventus". (Calciomercato.com)

Un’attesa che sta innervosendo la Juventus, che pensava di avere il calciatore a disposizione già contro il Como, ma non sarà così. Le ultime sul futuro di Pierre Kalulu. Il difensore francese non ha ancora deciso dove giocare questa stagione: il punto della situazione (CalcioMercato.it)

Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore. Milan, la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus sembra ormai tramontata. (Calcio Style)

Nico Gonzalez Juve, altro INDIZIO: TUTTI hanno notato subito quella SCELTA della Fiorentina! – (Juventus News 24)

Telefonata decisiva in casa Milan per chiudere l’affare: adesso è tutto fatto, si attende solo l’annuncio ufficiale in arrivo nelle prossime ore (MilanLive.it)

Nel 2020, la Juventus ha acquistato Gori per 3 milioni di euro. Ma l’inizio con la Juventus non è stato facile per lui. Con il Pisa, Gori ha tenuto la porta inviolata per 18 partite. Ha anche parato cinque rigori, mostrando il suo valore. (SpazioJ)