Panchina Napoli, Conte resta la prima scelta di De Laurentiis: le richieste del tecnico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'addio di Spalletti dopo lo scudetto conquistato ha lasciato un vuoto mai colmato, il triplo cambio della guida tecnica è la dimostrazione lampante delle difficoltà riscontrate da De Laurentiis nel trovare un profilo adeguato. Il casting, dunque, è nuovamente riaperto, la rivoluzione programmata dal presidente partirà proprio dalla panchina. Antonio Conte resta la prima scelta per la panchina; l'allenatore salentino, difatti, è stato contattato più volte dal patron dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Cilli, giornalista di Tuttomercatoweb, attraverso il suo account sulla piattaforma X ha fatto il punto della situazione legata al futuro allenatore del Napoli, ovvero colui che rileverà Francesco Calzona. (AreaNapoli.it)

Il valzer delle panchine rischia di riservare nuove sorprese per il Napoli. Secondo le indiscrezioni di mercato lanciate dal giornalista Paolo Bargiggia, Aurelio De Laurentiis starebbe cambiando idea sull’ingaggio di Antonio Conte e avrebbe individuato un nuovo obiettivo per la guida tecnica degli azzurri: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... (Torino Granata)

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Bargiggia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

L’ex capitano e bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Nell’anno dopo il primo scudetto noi calciatori con Ferlaino non abbiamo avuto problemi di rinnovo o adeguamento contrattuale, abbiamo sempre avuto quello che meritavamo, mai successe cose del genere”. (Terzo Tempo Napoli)