Panchina Napoli, Conte resta la prima scelta di De Laurentiis: le richieste del tecnico

L'addio di Spalletti dopo lo scudetto conquistato ha lasciato un vuoto mai colmato, il triplo cambio della guida tecnica è la dimostrazione lampante delle difficoltà riscontrate da De Laurentiis nel trovare un profilo adeguato. Il casting, dunque, è nuovamente riaperto, la rivoluzione programmata dal presidente partirà proprio dalla panchina. Antonio Conte resta la prima scelta per la panchina; l'allenatore salentino, difatti, è stato contattato più volte dal patron dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giocatori hanno evitato per ora il ritiro punitivo. Per ora i giocatori del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

“Sono situazioni che possono contare ma bisogna contestualizzare: questo è un mondo dove si guadagnano tanti soldi, pensare ad un ammutinamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la gente ‘comune’ e – se fosse così – ci sarebbe da vergognarsi”. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

Ai microfoni di TvPlay il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha lanciato un'indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

"Secondo il Milan, in senso lato, considerano che Conte possa dare una risposta affermativa sulla base delle cifre del triennale, che hanno fatto uscire, da 7.5 milioni del Napoli. A me non risulta questa cifra per Conte, mi risulta invece che Italiano è finito fuori dai radar di De Laurentiis che sta aspettando l'esonero di Pioli per ingaggiarlo. (CalcioNapoli24)