Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come..."

TMW Radio Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come..." A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Roma presentato Ranieri. Che su Dybala ha detto che farà di testa sua: "Ci metterà il 200% perché la situazione migliori. Credo sia una piccola sconfitta per la società aver dovuto prendere una persona come Ranieri, grande professionista e che al calcio ha dato tanto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Nella serata di ieri, inoltre, è apparso uno striscione di fronte al Colosseo per l'allenatore testaccino firmato Rione Monti: "Sempre e per sempre, dalla stessa parte ci troverai. Bentornato a casa mister" (LAROMA24)

Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. (ForzaRoma.info)

Ora allenatore, in futuro dirigente. Ranieri: "A Firenze su un bel palazzo c'è scritto..."

Claudio Ranieri ha parlato del progetto Roma e si è soffermato su alcuni retroscena relativo all'incontro con il proprietario del club giallorosso. (AreaNapoli.it)

Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

Ora allenatore, in futuro dirigente. Ranieri: "A Firenze su un bel palazzo c'è scritto..." (TUTTO mercato WEB)