Ferrara: "Lautaro Martinez merita il podio del Pallone d'Oro. Meglio di lui..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 28 ottobre, in quel di Parigi, verrà assegnato il Pallone d'Oro. Il candidato numero 1, e il grande favoritissimo per media ma non solo, è Vinicius jr, protagonista di un'annata clamorosa con il Real Madrid, condita dalla vittoria della Liga e della Champions League, con tanto gol in finale contro il Borussia Dortmund (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi, lunedì 28 ottobre, a Parigi sarà consegnato il Pallone d'Oro 2024. Tra i finalisti che si contenderanno il più prestigioso premio individuale assegnato da France Football, dopo una ventina d'anni, non ci sono nè Cristiano Ronaldo, cinque volte vincitore, nè Leo Messi, vincitore un anno fa per l'ottava volta. (Today.it)
Inter-Juventus è l’attesissimo derby d’Italia valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, con fischio d’inizio fissato alle ore 18 a San Siro. Un solo punto separa nerazzurri e bianconeri in classifica. (Inter-News)
Come viene assegnato il Pallone d’Oro: i criteri Trenta candidati, un solo vincitore. Oggi, lunedì 28 ottobre alle ore 20.45, verrà assegnato il Pallone d’Oro per la stagione 2023-2024. Vinicius, Rodri o Haaland? Sullo sfondo, anche Lautaro Martinez. (Il Fatto Quotidiano)
In testa Florentino Perez, che spera di accompagnare l’ennesimo madridista alla vittoria. Il Pallone d’oro come magnifica consolazione per il ceffone preso dal Barcellona sabato. (La Gazzetta dello Sport)
Un derby d’Italia che non delude, con il pubblico di San Siro che ha risposto presente in massa. Ecco il dato spettatori di Inter-Juventus. (Inter-News)
La 68ª edizione della cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Al momento il maggiore indiziato per la vittoria è l'attaccante del Real Madrid Vinicius Jr. (fcinter1908)