Danilo apre al Napoli

Dato dal presidente Aurelio De Laurentiis, sembra determinato a portare a termine l’operazione già nella finestra di mercato di gennaio. Dal canto suo, Danilo avrebbe già manifestato un’apertura al direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna, segno che il trasferimento (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come scrive il Corriere dello Sport, negli ultimi giorni "è spuntata fuori anche l’ipotesi araba: l’Al-Nassr, il club di Pioli e Cristiano Ronaldo, sta provando il blitz attraverso un intermediario. Non ci sono offerte concrete al momento, ma le diplomazie sono al lavoro per provare a ingolosirlo". (CalcioNapoli24)

In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. (Pianeta Milan)

C’è una novità importante sul futuro di Danilo, difensore della Juventus che tanto piace al Napoli di Antonio Conte. Il brasiliano è uscita e non rinnoverà il proprio contratto. Secondo quanto scrive il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, l'ex City potrebbe partire già a gennaio. (Tutto Napoli)

Danilo, la Juventus apre alla cessione immediata: la richiesta di Giuntoli

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa che ci sarebbe in atto tra il Napoli e Danilo. Ecco cosa si legge sul sito del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha scelto. Il brasiliano Danilo è il preferito per rinforzare la difesa di Antonio Conte in questo mercato di gennaio. Esperienza, adattabilità sia da centrale che da terzino, qualità e leadership, tante le caratteristiche del capitano della Juventus che hanno convinto il Napoli ad aumentare il pressing per provare a chiudere già agli inizi della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)

" (Per Motta, ndr) il capitano non è affatto centrale nel suo progetto, motivo per cui la Juventus ha aperto alla partenza immediata. Un’uscita che permetterebbe di risparmiare circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". (CalcioNapoli1926.it)