Sampdoria Spezia, come scenderanno in campo gli avversari? La probabile formazione di Mister D'angelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Spezia, ecco le probabili scelte di Mister D’angelo in vista della gara di domani contro i blucerchiati Ci avviciniamo a Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B che si giocherà domani al Ferraris. Crocevia importante per entrambe le compagini, con i blucerchiati che scenderanno in campo per la prima volta con il nuovo tecnico Leonardo Semplici per provare a cambiare la rotta di una stagione fin’ora terribile. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Solo qualche giorno fa, Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, aveva provato sulla sua pelle la potenza di fuoco dello Spezia, capace di segnare cinque gol su cinque da palla inattiva. Le Aquile, che da qualche settimana non erano più riusciti a sfruttare in zona gol i calci da fermo, sono tornati con grande forza a sfruttare le capacità balistiche di Salvatore Esposito e i centimetri di giocatori come Hristov, Wisniewski, Pio Esposito e non solo, trovando con il polacco l'undicesimo gol di testa del proprio campionato. (CittaDellaSpezia)
Il quotidiano analizza le suggestioni tra Sampdoria e Spezia, (TUTTO mercato WEB)
Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
A due giorni di distanza dalla trasferta del "Ferraris", il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara con la Sampdoria: "È un vero peccato che i nostri tifosi non potranno essere presenti a Genova,... (Tuttocampo)
Sabato non potranno assistere in presenza al derby contro la Sampdoria in programma a Marassi. Il TAR di Genova ha infatti respinto il ricordo di un gruppo di tifo (TUTTO mercato WEB)
Domani l'esordio del nuovo allenatore Leonardo Semplici (il terzo della stagione dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil) sulla panchina della Sampdoria, nella sfida da ex contro il lanciatissimo Spezia al Ferraris (ore 17,15). (Primocanale)