Gravina è nei guai? Ecco cosa succede a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ma quindi Gravina è nei guai? Se lo stanno chiedendo tutti, in seguito alla notizia della richiesta di sequestro di 140mila euro da parte del pubblico ministero che sta indagando sul caso dell'autoriciclaggio c he vede coinvolto il presidente della Federcalcio . La vicenda è di qualche mese fa. Gravina venne sospetto di non aver gestito con trasparenza la cessione dei diritti tv della Lega Pro di cui, era presidente dal 2015 al 2018. (Tuttosport)

Su altre fonti

Una motovedetta della guardia costiera ha soccorso un natante con 50 gambiani, ivoriani, malesi, nigeriani che, a loro dire, sono partiti da Sfax, in Tunisia, pagando 1.500 dinari a testa. Un barchino e’ stato soccorso al largo dell’isola e un altro e’ arrivato direttamente a Cala Pisana. (Grandangolo Agrigento)

"Un'azione che certifica che l'indagine esplorativa del Gruppo Sos della Direzione nazionale antimafia, all'epoca guidata dal luogotenente della Guardia di finanza Pasquale Striano, finito sotto inchiesta a Perugia insieme all'ex pm Antonio Laudati (nel frattempo andato in pensione), non era un'attività di dossieraggio", ricostruisce La Verità. (Adnkronos)

I dettagli dei nuovi sbarchi Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)

"È falsa la notizia che smentisce il dossieraggio e il complotto ai danni del presidente Gravina, con la motivazione che l'indagine a suo carico sarebbe stata attivata dalla trasmissione degli atti alla procura di Roma da parte del Procuratore nazionale antimafia. (Sport Mediaset)

Un barchino soccorso al largo e un gommone arrivato direttamente a Cala Pisana. Tutti sono stati portati all'hotspot di contrada Imbriacola dove, al momento, ci sono 742 ospiti. (Il Messaggero Veneto)

– Nella notte sono sbarcati a Lampedusa altri 71 migranti, continuando una lunga serie di arrivi che nelle ultime ore ha visto raggiungere l’isola da circa 700 persone, ripartite in 16 approdi. L’isola, ormai in prima linea nel Mediterraneo, affronta un flusso migratorio che non accenna a diminuire e sottolinea la complessità e la difficoltà della gestione degli sbarchi. (Stranieri in Italia)