Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi con la Thu-La, Baroni lancia Noslin in attacco

La 16ª giornata di Serie A si chiude stasera con il posticipo dell'Olimpico tra Lazio e Inter. Le due squadre arrivano a questa sfida di vertice con 31 punti e il terzo posto in classifica a pari merito anche con la Fiorentina. I nerazzurri, però, devono recuperare la sfida di Firenze rinviata dopo il malore in campo di Edoardo Bove. La Lazio ritrova Rovella a centrocampo dopo la squalifica, ma perde per lo stesso motivo Castellanos (ecco gli squalificati di questo turno di campionato). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

🔓 Come fare per vedere Lazio-Inter gratis? Su smartphone: clicca sulla finestra della partita, inserisci la tua e-mail e sei pronto per lo spettacolo. (Digital-Sat News)

Alle 20.45 il big match fra Lazio ed Inter che chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. Una sfida che oggi vale l'altissima classifica e che può tranquillamente essere definita sfida-Scudetto per quello che la squadra di Baroni sta mostrando in Italia ed in Europa. (L'Interista)

È una serata da scudetto, all'Olimpico di Roma. La Lazio, squadra rivelazione di questa prima parte di Serie A, ospita i campioni d'Italia dell'Inter. Le due formazioni sono appaiate a 31 punti in classifica, anche se i nerazzurri hanno una gara in meno, dovendo recuperare quella contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)

La Lazio per legittimare le ambizioni, l'Inter per immaginarsi prima: i motivi del big match

FORMAZIONI UFFICIALI – Sedicesima giornata del campionato di Serie A, con l’Inter che affronta la Lazio allo stadio Olimpico nella supersfida che chiude questa giornata. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 15:54) Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)

"Semo tutti parrucchieri", giuravano nell’aprile 2001 gli 8 mila tifosi di una Roma prossima allo scudetto, durante una trasferta a Firenze di lunedì pomeriggio, giorno di proverbiale riposo per pettini e forbici. (La Gazzetta dello Sport)