Europa League, la Roma all’ultimo respiro: reagisce e vince 2-1 nei minuti di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una piccola crisi, una grande paura, e una immensa capacità di reagire. Ci sono qualità che regalano serate così e migliorano le stagioni (delle squadre). Quella della Roma è stata accettare il momento difficile e essere stata subito capace di ripartire. Di ottenere quello che voleva. Senza alcun complesso di inferiorità (calcistica), paura, crollo emotivo. Dimenticare il passato. Subito. C’era il tempo e c’erano i minuti di recupero. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
HIGHLIGHTS - TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)
Roma e Lazio vincono l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro rispettivamente Athletic Bilbao e Viktoria Plzen entrambe nell’ultimo minuto di recupero grazie ai gol di Shomurodov e Isaksen. (Il Fatto Quotidiano)
Una notte pazza che resterà nella storia quella di ieri a Bilbao dove la Roma di Claudio Ranieri ha vinto l’andata degli ottavi di Europa League. La vittoria di Sir Claudio è arrivata al minuto 93′ grazie alla rete dell’ex Cagliari Eldor Shomurodov entrato dalla panchina al posto dell’ucraino Dovbyk. (CagliariNews24.com)
ROMA EUROPA LEAGUE RECORD – Continua la grande tradizione della Roma in Europa League. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno superato per 2-1 l’Athletic Bilbao nel match d’andata degli ottavi di finale. Un successo arrivato grazie alla rete all’ultimo secondo di Eldor Shomurodov su assist di Alexis Saelemaekers. (RomaNews)
Perché quasi in contemporanea, alla fine di due storie però molto diverse, Roma e Lazio hanno brindato al successo europeo, mandando al tappeto Athletic Bilbao e Viktoria Plzen. Il calcio è davvero un mistero straordinario e bellissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Si tratta di Isaksen e Shomurodov, entrambi a segno con prodezze balistiche che hanno fatto impazzire di gioia i propri tifosi. (FantaMaster)