Anna Kalinskaya, la stagione parte male: infortunio e Australian Open a rischio
(Adnkronos) – Parte male la stagione per Anna Kalinskaya. La tennista russa, nonché fidanzata di Jannik Sinner, è stata costretta al ritiro ad Adelaide durante un match contro Belinda Bencic. Sotto di un set, perso con il risultato di 6-2, Kalinskaya è riuscita a completare un solo game, ceduto alla svizzera, nel secondo parziale prima di alzare bandiera bianca. La speranza per la tennista russa, numero 14 del mondo, è quella di recuperare dal proprio problema fisico al più presto e ritrovare la condizione in vista dell’Australian Open, al via il 12 gennaio. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri media
La nuova stagione di Anna Kalinskaya non è iniziata nel migliore dei modi. Mentre il fidanzato Jannik Sinner ha esordito da campione, la tennista russa durante il suo match di primo turno al torneo WTA di Adelaide contro Belinda Bencic, ha dovuto interrompere la partita a causa di un malore. (ilgazzettino.it)
Partenza in salita per Kalinskaya che perde il servizio a zero nel game inaugurale. Giornata da incubo per Anna Kalinskaya. All’esordio nel WTA 500 di Adelaide, infatti, la russa, settima testa di serie del seeding, è stata costretta ad alzare bandiera bianca per un lieve malessere contro Belinda Bencic, numero 421 del ranking WTA, sul punteggio di 6-2 1-0 in favore della svizzera. (Sportal)