Calciomercato Milan, spunta l’aneddoto su Gyokeres: tifosi increduli, la mossa dei rossoneri per il super colpo
Calciomercato Milan, aneddoto clamoroso su Gyokeres: i rossoneri ci avevano provato seriamente per l’attaccante dello Sporting Lisbona Clamoroso retroscena svelato da calciomercato.com sul calciomercato Milan della scorsa estate e in particolare sul nome di Gyokeres: PAROLE – «Sul 26enne attaccante svedese c’è già il prezzo di uscita dallo Sporting Club Lisbona: 100 milioni, ovvero il valore della clausola rescissoria. (Milan News 24)
Su altri media
Quando Viktor Gyokeres tira in porta, il più delle volte, i portieri non si muovono. Fateci caso, succede molto più spesso di quanto dovrebbe. Come se i suoi tiri arrivassero troppo presto, o troppo forti, per permettere una reazione degli estremi difensori. (L'Ultimo Uomo)
Si è accesa la trattativa tra la squadra inglese e un altro importante club: ecco che cosa sta accadendo e le indiscrezioni del momento. È un momento decisivo per tutto il mondo del calcio. I campionati europei sono iniziati da poco più di due mesi e i tempi sembrano essere maturi per pensare al futuro. (MondoSportivo)
Il giocatore clamoroso accostato al Napoli che quasi nessuno potrà acquistare (Tutto Napoli)
Le sue parole: Gyokeres alla Juventus? GYOKERES- "Ora ho fatto pace con i tifosi dello Sporting (ride, ndr)… Viktor è un giocatore dello Sporting che ha fatto molto per il club, lo ha preso dalla seconda divisione. (ilBianconero)
Gyokeres inarrestabile, 27 gol in 21 partite: solo 3 squadre in stagione si sono salvate (TUTTO mercato WEB)
Che attualmente, si può dire senza essere tacciati di blasfemia, è l’attaccante più forte d’Europa. Non che ce ne fosse bisogno, visti i suoi numeri fuori dal mondo, ma la tripletta contro il Manchester City di Erling Haaland è un timbro forte, fortissimo, sotto il curriculum calcistico di Viktor Gyokeres. (Undici)