Fonseca: «Vero, contro il Napoli dovevamo vincere ma dobbiamo capire qual è la crescita della squadra»

Niente conferenza per l’allenatore del Milan. Ai canali del club non parla di Leao e dice: «Sento che la squadra sta lavorando come squadra» Nessuna conferenza per il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita contro il Monza. Il club (e l’allenatore) hanno preferito utilizzare i canali ufficiale del club e parlare a Milan Tv. Ovviamente nessuna domanda su Leao, piuttosto Fonseca è tornato sulla sconfitta subita contro il Napoli (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il pronostico di Canuti: "Penso che contro il Monza il Milan non avrà problemi" Queste le sue parole: "Penso che sarà una partita dall'esito quasi sicuro. (Milan News)

Milan, Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono pronti" (Tutto Napoli)

In vista di Monza Milan, ecco quali sono i precedenti in Serie A tra le due squadre. In realtà i club si sono sfidati solo in due occasioni all’U-Power Stadium di Monza. Una vittoria per parte i risultati. (Milan News 24)

Monza-Milan, ecco chi vincerà il derby secondo i bookie

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Milan, gara dell'undicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma sabato 2 novembre alle 20. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia per il Milan che nella serata di domani, sabato 2 novembre, giocherà alle ore 20.45 contro il Monza (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW ). (Sky Sport)

Quanti gol segna il Milan? Le quote Archiviato il ko contro il Napoli , il Milan di Fonseca prova a ripartire in casa del Monza . La squadra di Nesta ha interrotto la striscia di tre risultati utili di fila cadendo a Bergamo e in casa è ancora in cerca del primo successo. (Tuttosport)