Catanzaro, attesa per il nuovo allenatore. E sul calciomercato in uscita...

Attesa in casa Catanzaro per la scelta del nuovo tecnico. Durante la conferenza stampa di presentazione del dg Morganti e del ds Polito prevista per domani verrà sciolto definitivamente il nodo allenatore dal presidente Noto. Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. Piovono infatti smentite sui nomi accostati in queste ore al club giallorosso e resta ancora avvolto nel mistero il nome dell’uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile. (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accordo tra la società giallorossa e il tecnico pare essere già stato raggiunto, per il momento verbalmente. Nelle prossime ore è attesa la firma e il conseguente annuncio ufficiale Nuovo corso (LaC news24)

Arrivano novità in merito al calciatore che da poche ore ha salutato ufficialmente il Napoli: dalla Germania c’è l’ultim’ora sull’ormai ex calciatore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Firmerà un contratto annuale con opzione. Il presidente Noto, che in passato aveva già avuto modo di manifestare la propria stima nei confronti dell’allenatore calabrese, potrebbe ufficializzare mercoledì il nuovo condottiero delle Aquile durante la prima conferenza stampa del ds Polito e del dg Morganti. (Calcio Catanzaro)

Ex Cosenza, Caserta ad un passo dal Catanzaro

Pedullà: "Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni..." (Tutto B)

Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione" "Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi. Per me e il mio staff è una nuova avventura da prendere con tanto entusiasmo e con voglia di far bene. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. (Tifo Cosenza)