Muore dilaniata dal guardrail sulla moto guidata dal marito. La coppia aveva già perso due figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ una storia drammatica costellata di lutti e incidenti, brutali e violenti: due figli e una madre morti giovanissimi e una famiglia tanto unita, quanto sfortunata. La morte, ieri, di Francesca Ferrari, 55 anni di Pescara, sembra uscita da un racconto horror: una fine brutale avvenuta sull’autostrada A25 nei pressi di Popoli, poco prima della curva, che in direzione Pescara, introduce alla galleria di Popoli-Bussi. (ilGerme)
Se ne è parlato anche su altri media
Ferrari è rimasta incastrata nel guardrail mentre la Bmw 1600 sfrecciava a velocità sostenuta. Un incidente raccapricciante quello in cui è morta Francesca Ferrari. (leggo.it)
Dilaniata dal guard rail su cui è stata sbalzata dopo che il marito, che guidava la moto, ha perso il controllo mezzo. È tutto avvenuto sull’autostrada A25, al km 146 in prossimità del casello di Popoli in direzione Pescara domenica 16 marzo. (Il Fatto Quotidiano)
Il quadro è stato completato dai tre supertestimoni che hanno assistito alla scomparsa della donna, che viaggiava come passeggero sulla moto del marito. La tragedia consumatasi lungo l’autostrada A25 domenica inizia ad aver contorni più definiti. (ilGerme)
Francesco Scordella è uno abituato ad attraversare il mare e quelli come lui guardano la vita da un altro confine. LA TRAGEDIA «Solo Dio sa cosa sta soffrendo adesso quell'uomo». (ilmessaggero.it)
Verrà dato giovedì 20 marzo nella chiesa del Santuario Cuore Immacolato di Maria in via Vespucci a Pescara l'ultimo saluto a Francesca Ferrari, la donna di 55 anni pescarese tragicamente... (Virgilio)
PESCARA. La moto di Lucio Di Giovanni ha perso il controllo lungo una semi curva dell’autostrada A25, a poco meno di cento metri dalla galleria di Colle Castiglione, a Popoli, e la moglie Francesca Ferrari, seduta sul sedile passeggero, è stata scaraventata a terra, morta sul colpo. (Il Centro)