Banche,Renzi: "Chi ha truffato pagherà"

13 dicembre 2015 14.06 "Sì alla commissione d'inchiesta sul credito, chi ha truffato pagherà". Renzi, dalla Leopolda, sulla crisi delle banche."Nessun favoritismo del governo, lo dico a nome anche del Pd:non abbiamo scheletri nell'armadio. Il sistema ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Renzi all'attacco sulle banche: “Non abbiamo scheletri nell'armadio, non abbiamo fatto nessun favoritismo. Per due giorni se ne è rimasto nascosto nel retropalco, neghittosità davvero ... (La Stampa)

Renzi non usa mezzi termini nell'ultimo giorno della Leopolda, su cui hanno pesato gli ... (LaPresse) - "Chi strumentalizza la morte delle persone mi fa schifo. (LaPresse)

Generoso, contanti alla mano – con gli amici di più, ma che vuoi, l’amicizia è un valore sovrano, soprattutto coi soldi non tuoi. Tutti sani e in perfetta salute nei consigli di... (Rosebud Giornalismo online)

La colpa è tutta e solo dei... Finita è la Leopolda con successo al grido di “Prendiamoci il futuro!” I vecchi, come fossero un ascesso, li abbiamo sistemati col cianuro. (Rosebud Giornalismo online)

CIVITAVECCHIA – Sabato 19 dicembre alle 18.30 presso la Sala Santa Chiara del Convento dei Cappuccini i ragazzi dell’Oratorio, gli Araldini e la Gioventù Francescana, i Portatori della Fraternità di san Felice insieme a tanti altri amici della Parrocchia metteranno in […] (La Voce del Popolo )

“Non voterò la sfiducia… ma non credo che faccia bene questa divisione manichea che fa il Presidente Renzi tra il prima del febbraio 2014 e il dopo febbraio 2014, questa politica dello scaricabarile e questa visione sommaria. (Rosebud Giornalismo online)