Ranieri l’aggiustatore. Oggi il ritorno a Trigoria

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Il viaggio londinese di Sir Claudio si è concluso con una fumata bianca. Non poteva essere altrimenti. Il lungo casting messo in piedi dal presidente Dan Friedkin a Londra da lunedì scorso non ha dato i frutti sperati. Dopo i tentativi per Montella e i dubbi sulle candidature italiane di Mancini e straniere con Potter, oltre a diversi “no” ricevut… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

"Quando Conte arrivò al Chelsea, ovviamente, si rivolse a Ranieri, leggendario trionfatore con il Leicester, per farsi raccontare un po’ London and londoners. «Spero vinca la Premier», disse l’amico Claudio qualche tempo dopo. (CalcioNapoli24)

La prima pagina di Leggo titola sul ritorno di Ranieri alla Roma: "Ancora tu" A lui dunque il compito di risollevare le sorti del club giallorosso, che ha iniziato la stagione con De Rossi e l'ha proseguita con Juric. (TUTTO mercato WEB)

È sembrata a tutti la scelta più logica in questa fase critica. «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Fantacalcio ®)

Roma, ecco lo staff di Ranieri: dallo storico vice Benetti a Pascale e Catalano

Marco Juric , invece, racconta la scelta: "Si sono sondati prima i grandi nomi ma le risposte sono state negative, poi si è passati a chi conosce l'ambiente come Vincenzo Montella per poi finire su un parafulmine come Ranieri". (LAROMA24)

UFFICIALE – Claudio Ranieri torna sulla panchina della Roma con l’obiettivo di aiutare la squadra giallorossa a risollevarsi dopo un inizio di stagione estremamente complicato. UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. (Inter-News)

Claudio Ranieri, infatti, si affiderà a buona parte degli uomini che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni di successi in giro per l'Europa e l'Italia. E si tratta del terzo in appena 4 mesi di campionato. (ForzaRoma.info)