Infortunio Leao, perla Reijnders: Fonseca e il Milan tra vittoria e fischi a Verona

Torna al successo il Milan che nel 17° turno di Serie A passa per 1-0 sul campo del Verona. Fonseca conquista tre punti preziosi e tiene, almeno per il momento, il suo posto saldo sulla panchina rossonera. Decide il match il solito Reijnders, autentico trascinatore del Diavolo, con un gol ad inizio ripresa che manda al tappeto la formazione di Zanetti. Note stonate della serata del Milan: l'infortunio alla mezz'ora di Rafael Leao costretto a lasciare il campo a Theo Hernandez, tenuto anche questa volta fuori dall'11 titolare, e la contestazione per tutti i 90' indirizzata alla società da parte dei tifosi arrivati a Verona. (Tuttosport)

Su altre testate

La classifica di Serie A aggiornata dopo l'anticipo della 17^ giornata: una partita in più (Tutto Juve)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. L'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli. (Eurosport IT)

Verona-Milan 0-1, le pagelle della partita di Serie A

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“. Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan vince a Verona 1-0 con il gol decisivo di Reijnders (MVP) segnato al 56'. Nel corso del match, si è infortunato Leao, costretto ad abbandonare il campo al 32' per un risentimento al flessore sinistro. (Sky Sport)