Formula 1 GP Brasile, dove seguire la gara in TV e in streaming?

Il ventunesimo gran premio del Mondiale 2024 inizierà questa sera, alle 18 ora italiana dal circuito di Interlagos, a San Paolo. Si potrà seguire anche in differita in chiaro dal televisore Il terzo appuntamento consecutivo per la Formula 1 è in Brasile, per il ventunesimo gran premio del Mondiale 2024. Questa sera, alle 18, inizierà la gara dal circuito di Interlagos, a San Paolo. Dove seguire la diretta TV e in streaming? Leggi anche: MotoGP, Gran Premio della Malesia (StartupItalia)

Su altre fonti

Dietro alla Alpine c'è la Ferrari di Leclerc che ha un vantaggio di 1"8 su Lawson. Verstappen sorprende Piastri alla prima curva e lo infila all'interno salendo in settima posizione Penalità di 10" a Bearman per un contatto con Colapinto 7° giro - Sono 8 i decimi che separano Russell e Norris, a 4" c'è Tsunoda seguito a 1"8 da Ocon. (leggo.it)

Archiviata la sprint race a Interlagos, le monoposto tornano in pista per le qualifiche del GP del Brasile. Dopo l’ordine di scuderia imposto dal muretto McLaren a Oscar Piastri, è stato Lando Norris a tagliare il traguardo davanti a tutti, guadagnando due punti preziosi su un Max Verstappen letteralmente scatenato nella mini gara di 100 km. (F1inGenerale)

Rinviate a oggi per le condizioni meteo, le qualifiche del GP di San Paolo promettevano spettacolo e spettacolo hanno dato. Tra la pioggia, i numerosi incidenti e le quattro bandiere rosse a spuntarla è stato Norris che in gara (partenza alle 16h30) avrà un ghiotta possibilità per accorciare su Verstappen nella classifica piloti. (RSI.ch Informazione)

Norris: "È successo di tutto, punto al massimo risultato. Leclerc: "Ci ha giocato tutto contro"

Incredibile. Un'ora e quarantacinque minuti a causa di ben cinque bandiere rosse, con un orario di inizio che rappresenta un record, questo sì storico: le 7.30. (ilmessaggero.it)

A San Paolo va in scena una Formula 1 d’altri tempi, con i piloti costretti a sfidare la furia degli elementi. L’intensità della pioggia lievemente inferiore ha permesso lo svolgimento della sessione, con condizioni di asfalto e soprattutto visibilità comunque al limite. (La Stampa)

"Oggi è successo di tutto, ma sono estremamente felice perché ho faticato molto a inizio qualifica e ho dovuto lavorare parecchio, per cui non ero assolutamente a mio agio. Sono sorpreso, e ultimamente mi capita spesso, anche per questa pole. (Sport Mediaset)