La compagna di Ultimo Jacqueline Luna Di Giacomo pubblica la prima foto con il figlio Enea: ''Mi sento un supereroe''
La figlia di Heather Parisi lo scorso novembre ha dato alla luce il suo primo bimbo La coppia ha deciso di farlo nascere a New York, ma presto tornerà in Italia Quasi un mese da mamma e tanto tempo per pensare alle prime sensazioni di questa nuova vita. La compagna di Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo è tornata su Instagram dopo la nascita del piccolo Enea. Da New York, dove si è trasferita insieme al cantante, scrive un lungo post e posta la prima foto del suo bimbo. (Gossip News)
Ne parlano anche altri media
Il Natale dei Neogenitori Ultimo e Jacqueline Luna (SofiaOggi.com)
Dopo la nascita del figlio Enea, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno preso una decisione nettamente controcorrente sul loro bambino. Ecco i dettagli. Gossip TV (ComingSoon.it)
Da allora i neogenitori si erano trincerati nella totale riservatezza, preferendo vivere nell'intimità i primi giorni di vita del loro bimbo e le loro emozioni da papà e mamma. Oggi però la coppia ha iniziato a condividere con i fan la loro gioia più grande e, dopo un simpatico video del cantante che ha filmato l'incontro con una fan italiana in vacanza a New York proprio mentre si trovava a passeggio con il bimbo nella carrozzina, ecco arrivare anche la prima foto di Jacqueline in versione mamma con il piccolo Enea tra le braccia. (Today.it)
Il cantante pubblica sui social un video mentre fa una passeggiata per le strade di New York insieme al piccolo Enea (Mediaset Infinity)
Tramite un post condiviso su Instagram, Luna Di Giacomo descrive le prime settimane da neo mamma: Il 30 novembre è nato Enea, primogenito di Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo. A quasi un mese dalla sua nascita, la neomamma condivide sui social un lungo racconto dei primi giorni di vita del suo bambino: "È faticoso ma ho scoperto la pazienza … infinita". (Fanpage.it)
La compagna di Ultimo è diventata mamma di Enea, ed era scomparsa da Instagram per potersi dedicare completamente alla sua nuova realtà. «Faccio la doccia velocissima e confondo il rumore dell’acqua con un pianto che in realtà non c’è. (leggo.it)