Lazio, il ds Fabiani: “Non prenderemo James Rodriguez”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LAZIO FABIANI JAMES RODRIGUEZ – Intervistato dai canali ufficiali della Lazio, Angelo Fabiani ha fatto il punto sul mercato biancoceleste. Così il direttore sportivo: “Il mercato non è chiuso, dobbiamo prendere ancora un giocatore. Il tecnico Baroni ci ha chiesto un esterno offensivo per completare il reparto. James Rodriguez? Ottimo giocatore, ma ha più di 33 anni e nelle ultime stagioni, nelle sue squadre di club, ha giocato al massimo 10-12 partite“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Gonzalez deve prendere una decisione La discriminante Nico e un incontro fondamentale (fiorentinanews.com)

"Juve la carta Nico". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Può nascere un patto per sbloccare due affari: strada libera a Gasperini in cambio del sì per Koopmeiners. C'è anche un altro titolo, sempre a tema mercato: "Dovbyk s'è pagato un po' di Roma". (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' (Bianconera News)

Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. Su Corsport: "Koop e Nico, la Juve e l'intrigo". (Tutto Juve)

L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" "Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. (Viola News)