Bimbo di 18 mesi cade dal quarto piano, è gravissimo in rianimazione: dramma a Pavia, la corsa disperata in ospedale

Un bambino di 18 mesi è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere precipitato dal quarto piano di un condominio alla periferia della città in circostanze ancora da chiarire. Il dramma, sul quale sta indagando ora la polizia, è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in via Cascina Spelta. La corsa in ospedale Il bimbo è precipitato dal balcone di uno dei due palazzi gemelli di questa zona di Pavia, dalle parti di viale Lodi (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Un bambino di 18 mesi è ricoverato in gravissime condizioni alla Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto nel tardo pomeriggio dal quarto piano di un condominio alla periferia della città in circostanze ancora da chiarire. (Sky Tg24 )

Questi gli unici indizi del dramma che si è consumato in un cortile di via Cascina Spelta, nella zona di viale Lodi. Pavia – Il nastro bianco e rosso delimita uno spazio sotto il balcone e sono diverse le auto della polizia di Stato con agenti impegnati nei rilievi. (IL GIORNO)

Bimbo di 18 mesi precipita del quarto piano di un palazzo a Pavia: è gravissimo

Foto di repertorio A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)