Per X Factor nuovo cast e finale in piazza a Napoli - MODIFICATO

MODIFICATO Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest'anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo nella storia del format, infatti, la finalissima sara' in esterna, per un evento gratuito e aperto al pubblico, co-organizzato con il Comune di Napoli. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Ma nessuno la sente la puzza, le istituzione si otturano il naso, noi, liberi cittadini in lockdown forzato, sì. Non chiedo le dimissioni del Sovrintendente perchè tanto è un fantasma. (Il Giornale d'Italia)

La 18esima edizione di “X Factor” è pronta ad aprire i battenti, preannunciandosi già ricca di novità e colpi di scena. Complice di questo, è il nuovo cast con cui lo show 2024 si è reinventato, vedendo protagoniste stelle della musica senza tempo: se negli scorsi anni Francesca Michielin ha vestito i panni di padrona di casa, ora la musica cambia, con il programma targato Sky guidato questa volta da Giorgia, che dopo il successo da co-conduttrice nell’ultimo Festival di Sanremo si appresta di nuovo a cimentarsi nel ruolo di presentatrice. (BluesHouse)

IL RECORD La notizia, annunciata mercoledì in testa alla serata di presentazione dei palinsesti di Sky a Roma, da una parte certifica il passaggio dello scettro di “casa del pop nazionale” da Milano a Napoli, dall'altra segna un record assoluto – la prima volta al mondo in cui la finalissima di X-Factor si celebrerà fuori dallo studio, in una piazza. (ilmessaggero.it)

X Factor 2024: La Finale in Piazza del Plebiscito a Napoli X Factor 2024: finale epica a Napoli per la prima volta nella storia del format! (Team World)

Napoli non si ferma e ospiterà la finalissima di un talent-show molto seguito in Piazza del Plebiscito. (L'Architetto)

Per la prima volta nella storia del format la finalissima sarà in esterna, per un evento gratuito e aperto al pubblico, co-organizzato con il Comune di Napoli. (La Repubblica)