Iachini punta sul Napoli: “È la prima antagonista dell’Inter per lo scudetto”

Iachini punta sul Napoli: “È la prima antagonista dell’Inter per lo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Iachini punta sul Napoli: “È la prima antagonista dell’Inter per lo scudetto” Così a TuttoMercatoWeb.com Beppe Iachini fa le carte al campionato di Serie A. “Il Napoli? Conte sta facendo un ottimo lavoro e ha rigenerato calciatori che l’anno scorso sembravano lontani parenti di quelli dell’anno prima. Quest’anno la squadra è partita con ambizioni perché ha ottimi calciatori e un ottimo allenatore. Il Napoli è il primo antagonista dell’Inter per lo Scudetto, non ha le coppe e questo può far si che Antonio e lo staff possano fare sempre meglio”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

David Di Michele, allenatore ed ex attaccante del Palermo tra le altre, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, e ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra i rosanero e la squadra di Conte. (Stadionews.it)

Paradossalmente, il calciomercato del Napoli ha creato un problema ad Antonio Conte. Si tratta, però, di una notizia positiva a dirla tutta. Il mister ha chiesto di rivoluzionare la rosa, mandando via giocatori che non fanno più parte del progetto e acquistando calciatori di livello, che possano essere utili secondo i suoi dettami tattici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi il Napoli è una delle pretendenti che può dar fastidio all’Inter insieme a Juve e Milan". (Tutto Juve)

Iachini: "McTominay irrinunciabile permette tante variabili tattiche"

Il Napoli di Antonio Conte si sta rivelando una squadra camaleontica, capace di adattarsi a diverse situazioni tattiche. Un nuovo piano tattico sul gioco di Conte è stato svelato da un ex compagno di squadra del tecnico, con un annuncio fatto in diretta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Iachini esalta McTominay: "Irrinunciabile! Con lui vari moduli possibili" (Tutto Napoli)

“Similitudini Napoli di Conte e di Spalletti? Troppo presto per dirlo, Spalletti - ha detto l'allenatore Beppe Iachini a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - ha avuto modo di lavorare due anni con la sua squadra, creando degli automatismi legati ad idee di gioco precise e definite, Conte lavora da pochi mesi col Napoli ed ha cambiato modulo con l’arrivo di McTominay, giocatore irrinunciabile che permette tante variabili tattiche che il tecnico sta declinando in base ai momenti della partita e agli avversari. (CalcioNapoli24)