Calhanoglu infiamma il derby e ricorda al Milan lo Scudetto vinto: "2 stelle a 1"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu infiamma il derby e ricorda al Milan lo Scudetto vinto: "2 stelle a 1" Che il derby sia una partita speciale e particolare per Hakan Calhanoglu è una cosa ben nota. Dal suo passaggio da una sponda all'altra del Naviglio, il turco è stato costantemente al centro, volente o nolente, di sfottò e attenzioni particolari da parte degli ex tifosi e lui di certo non le ha mandate a dire, togliendosi più di una volta qualche sassolino dalle scarpe. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore dell’Inter, per accendere sin da adesso la rivalità con i suoi ex colori, ha postato una storia su Instagram rimarcando la stella di vantaggio conquistata dai nerazzurri nella passata stagione rispetto a quello milanista. (Passione Inter)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Hakan Calhanoglu decide di provocare i tifosi del Milan sui social a poche ora dal calcio di inizio. Il suo messaggio è inequivocabile (MilanLive.it)

Calhanoglu provoca il Milan nelle storie: due stelle contro una al posto degli stemmi (Milan News)

Due per l'Inter, una per il Milan. E meno male che lui, Calhanoglu, è quello indifferente, che non pensa al suo passato e che non ama cadere in provocazioni. Al Diavolo - se possibile - la risposta stasera sul campo. (Pianeta Milan)

Mancano poche ore all'attesissimo derby di Milano e Hakan Calhanoglu accende la sfida contro il Milan. E la seconda l'Inter l'ha conquistata proprio lo scorso 22 aprile contro i rossoneri. (fcinter1908)