Dumfries brilla con l'Olanda e l'Inter lo celebra: "Quanti assist ieri?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter celebra il doppio assist di Denzel Dumfries nella vittoria di ieri sera dell'Olanda contro il modesto Gibilterra. Il primo servizio vincente dell'interista arriva al 23' per Depay, poi il bis al 50' per Aké (che segnerà anche il terzo gol all'82'). Una serata speciale per Dumfries che invece a Milano sta attraversando un momento duro: magari questa sosta gli darà la giusta carica per tornare ad alti livelli. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Non è stato facile per me, non posso lavorare per molto tempo con i giocatori che ora rivedrò tre giorni prima di giocare le semifinali della Nations League. (Fcinternews.it)

pic.twitter.com/DwoM0cxVhi — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2023. Fonte: Profilo Twitter Fabrizio Romano Novità per Denzel Dumfries dopo la buona partita giocata con l’Olanda: l’esterno destro cambia agente e riapre a un possibile trasferimento in Premier League. (Inter-News)

Denzel Dumfries sposa in pieno il pensiero di Ronald Koeman dopo la vittoria per 3-0 dell' Olanda su Gibilterra: la squadra Orange poteva e doveva fare di più rispetto a quanto mostrato a Rotterdam nella seconda gara del girone B verso Euro 2024. (Fcinternews.it)

Non ha disputato un cattivo Mondiale, ma in nerazzurro non ha lasciato praticamente mai il segno. In questo finale di stagione l'idea è di tornare ad incidere con regolarità. (Fantacalcio ®)

OBIETTIVO − Poi Romano si è concentrato anche su Brozovic: «Sono a conoscenza di alcuni rapporti in Italia che collegano Marcelo Brozovic come obiettivo per il Liverpool, ma ad oggi non ci sono stati contatti concreti. (Inter-News)

Denzel Dumfries ritrova il sorriso in nazionale. (Calciomercato.com)