Classe e difesa, l’Inter è prima. Lipsia battuto con un autogol. Balzo Inzaghi: Coppa di sogni

Sollievo Inter. Per la quarta vittoria in cinque gare europee. Per stare sempre più comoda, in vetta almeno per una notte, nel salotto buono di Champions League, quello delle prime otto. Per dimostrare ancora come il passo dello scorso anno possa essere tenuto anche senza il piglio della schiacciasassi. Non ora. Non subito. Per quello ci sarà tempo, anche se l’attacco dovrà alzare il tono presto, soprattutto Lautaro. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)

Con questo punteggio è possibile fare i playoff: non so se saranno sufficienti ma vediamo cosa succede ma abbiamo bisogno di tre vittorie. Un altro infortunio? Non possiamo farci niente, è lo sport: ho valori importanti, credo in Dio, nei ragazzi e nella società. (fcinter1908)

Centrato l'obiettivo di portarsi avanti col lavoro, come si legge oggi su Tuttosport, in vista della fase successiva, quando l'Inter spera di essere direttamente agli ottavi e non ai playoff di febbraio, mese in cui i giocatori potranno così dedicarsi al solo campionato. (Fcinternews.it)

Inzaghi: “Speranze per Acerbi, Pavard sembra più serio. Ora quarta fascia? No, il Monaco…”

Buoni voti per l'Inter su Tuttosport dopo la prova contro il Lipsia. Si parte con il 6,5 a Sommer, decisivo con una parata dopo 68' e sempre connesso. Voto 6 a Pavard, presto infortunato e sostituito da Bisseck che prende un bel 6,5 con l'ennesima bella prova. (Fcinternews.it)

Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)

"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)